Juve, tegola Milik: slitta il rientro, quando tornerà in campo
In questo preciso momento, la Juventus e Thiago Motta hanno un disperato bisogno di Milik a disposizione. Il polacco è l’unica riserva di peso, all’altezza di sostituire Dusan Vlahovic nel ruolo di centravanti. Sappiamo che l‘ex Napoli è fuori da praticamente più di 3 mesi dopo l’infortunio grave al ginocchio che lo ha costretto ad operarsi. Il suo ritorno in campo era previsto per la prossima di campionato che vedrà la Juventus sfidare proprio il temibile Napoli di Antonio Conte.
Anche perché, Milik si allena sul campo adesso qualche giorno, e si ipotizzava il rientro in gruppo nel corso di questa settimana. La gara contro gli azzurri è in programma il 21 settembre, sabato. Ma le ultime sulle condizioni dell’attaccante polacco non la dicono ancora bene alla Juventus e a Thiago Motta. Slitta ancora il ritorno in campo di Milik. A riferirlo è Sky Sport.
Juventus, Nico Gonzalez è pronto a servire Vlahovic: le sue parole
Juve, quando rientra Milik? I fantallenatori lo aspettano
Al Fantacalcio, è stato praticamente impossibile puntare su Milik a causa dell’infortunio longevo e degli imprecisi tempi di recupero. Ed effettivamente, si sta rivelando così. Se era previsto a settembre il suo reintegro in rosa, la data slitta invece ad ottobre. A riferirlo, come accennato, è Sky Sport. La fonte sottolinea che con tutta probabilità il polacco potrà tornare in campo dopo la seconda sosta per gli impegni delle Nazionali. Dunque, solo a metà ottobre Thiago Motta potrà finalmente convocare Ark Milik.