Juve-Parma, Pecchia: “Abbiamo un rientro. Man? Vi spiego cosa gli sta succedendo”
È già di nuovo Serie A, con la decima giornata che avrà inizio oggi nel turno infrasettimanale. Quanto al Parma, scenderà in campo domani sera, contro la Juventus allo Stadium. Una gara più anche ardua per i ducali, è chiaro, che dovranno affrontare una delle big indiscusse del campionato. Come arriva il Parma alla sfida? Ce lo ha spiegato bene l’allenatore Pecchia ai canali ufficiali del club.
Juve, Thiago Motta in conferenza stampa: “Ritorna Koopmeiners”. E su Gatti…
Infortuni Parma, un recupero per la Juventus
Buone notizie per il Parma e Pecchia dall’infermeria. Recuperato un calciatore importante, come spiegato dallo stesso allenatore. Ci sarà Osorio contro la Juventus: “Lo abbiamo recuperato, anche lui è del gruppo. Un gruppo quasi al completo, naturalmente all’interno non c’è una condizione simile fra tutti, per diverse situazioni”.
Pecchia ha poi fatto un focus accurato su Dennis Man e il suo rendimento. Incalzato dai giornalisti, il tecnico ha spiegato perché la stella del Parma non sta brillando come suo solito:
“Abbiamo qualcuno che è in crescita, come la condizione di Charpe che ha giocato 45 minuti ad alto livello, così come Almqvist e Cancellieri. Poi ci sono calciatori come Benek ed Estévez che recuperano dagli infortuni, quindi la loro condizione sta migliorando ma non può essere al top. Per quanto riguarda Dennis è una situazione particolare, perché dopo la stagione straordinaria che ha disputato, ha avuto gli Europei, ora continua a giocare e anche tanto. Il suo inserimento è quello di un calciatore forte e per noi importante, ma dal punto di vista atletico sta vivendo un calo fisiologico”.