Juve, niente Fantacalcio per Djalò: trattativa in chiusura all’estero
Tiago Djalò è ormai ad un passo dall’addio all’Italia e alla Serie A. Trovato l’accordo col club portoghese. I dettagli da Fabrizio Romano.
Estate turbolenta per Tiago Djalò, l’ex Lille con un passato al Milan che lo scorso gennaio è stato acquistato dalla Juventus. A Torino non ha mai visto il campo, condizionato anche da un infortunio grave al ginocchio. Si pensava che con la nuova stagione avrebbe potuto avere più spazio, ma ciò non era affatto nei piani di Thiago Motta. Cristiano Giuntoli lo ha messo dunque sul mercato e tutto faceva pensare che sarebbe andato alla Roma di Daniele De Rossi. Nonostante le visite mediche effettuate coi giallorossi, il trasferimento è però saltato.
Nella Capitale, Djalò avrebbe sicuramente potuto avere un ruolo di primo piano, e dunque anche al Fantacalcio acquisire una certa appetibilità. Con l’affare sfumato, il portoghese ha fatto rientro alla Juventus ma non è stato reintegrato in rosa. Quale futuro? Come apprendiamo da Fabrizio Romano, Giuntoli ha chiuso col Porto per la cessione in prestito di Tiago Djalò. Anche il giocatore ha accettato la destinazione ed è pronto a tornare in patria. Mancano solo da discutere gli ultimi dettagli sulla condivisione dell’ingaggio, ma è praticamente tutto fatto.
Djalò è dunque pronto a dire addio alla Serie A e al Fantacalcio.