Juve, il giorno di Khephren Thuram: è a Torino per le visite mediche
È il giorno di Khephren Thuram alla Juventus. Il francese si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero. È atterrato a Torino per le visite mediche.
Giornata importante per la Juventus, che dopo Douglas Luiz, è pronta a mettere a segno il suo secondo importante acquisto dell’estate. Stamattina, è sbarcato a Torino Khephren Thuram, il classe 2001 centrocampista figlio d’arte. Fratello dell’interista Marcus, e figlio di Lilian, Khephren è arrivato in Italia per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto che lo legherà alla Vecchia Signora sino al 2029. Al J Medical, il giovane talento svolgerà l’iter medico per poi recarsi in sede.
Un acquisto quello del francese che ha l’obiettivo di rinforzare con tanta qualità il nuovo centrocampo di Thiago Motta. Thuram arriva alla Juventus dal Nizza, coi bianconeri che pagheranno 20 milioni di euro più 5 di bonus (2 semplici, 3 più complicati) per l’acquisto a titolo definitivo. Non ci resta che seguire questa giornata che ci accompagnerà all’annuncio ufficiale da parte della Juventus.
Lazio, Immobile ai saluti: il sostituto può essere Boulaye Dia
Thuram alla Juventus, i suoi numeri
Khephren Thuram nell’ultima stagione in Francia col Nizza ha collezionato 29 presenze con 1 gol e 1 assist realizzati. Complessivamente, nei suoi 5 anni coi rossoneri di Francia, ha disputato 167 presenze con 9 gol 12 assist all’attivo. Per le sue caratteristiche offensive può e deve migliorare ancora tanto in termini di numeri, come sottolineato nella nostra scheda fantacalcistica sul giocatore.