fbpx

Juve, guai per Motta: si allunga il recupero di Nico Gonzalez

Juventus, novità sui tempi di recupero di Nico Gonzalez
Getty Images

La Juventus si sta preparando a tornare in campo dopo la sosta e ci sarà subito un grande scoglio da superare: il Milan di Paulo Fonseca. I bianconeri, come ormai da qualche tempo, continuano a soffrire maledettamente gli infortuni. Stagione finita anche per Juan Cabal, mentre salteranno i rossoneri anche Dusan Vlahovic e il solito Nico Gonzalez. L’argentino sta attraversando un calvario dopo l’infortunio muscolare rimediato nella gara di Champions League contro il Lipsia.

Ultime dai campi, Gabbia, Dybala, Lukaku e gli altri: la situazione infortunati al Fantacalcio

Motta e i fantallenatori stanno solo aspettando il suo rientro, che misteriosamente tarda ad arrivare. E c’è di più. Il Fantacalcio dovrà attendere ancora un po’, perché si sono allungati i tempi di recupero di Nico secondo la Gazzetta dello Sport.

Rientro Nico Gonzalez, fuori anche in Champions

Era previsto per la trasferta di Champions League contro l’Aston Villa il rientro di Nico Gonzalez. Ma secondo la rosea, in edicola oggi, il bianconero salterà la sfida europea in Inghilterra, e c’è di più. Dopo i Villains, sarà il turno del Lecce in campionato, ma anche per quella gara Nico Gonzalez resta fortemente in dubbio. Insomma, osservando il calendario, il rientro dell’argentino potrebbe concretizzarsi a metà dicembre.

Nulla di buono per Motta e tutti i fantallenatori che ci hanno puntato nella speranza di avere in cambio preziosi bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE