fbpx

Juve-Fiorentina, le probabili formazioni: la scelta su Cambiaso, Colpani titolare

A cura di

Cambiaso infortunio
Getty Images

A cura di

La Juventus e la Fiorentina sono pronte ad affrontarsi nella loro ultima partita in programma nel 2024. Questa sfida, oltre ad avere un’importante valenza storica, nel presente vale tantissimo: entrambe le squadre, infatti, sono in piena lotta per conquistare un posto per la prossima Champions League.

Thiago Motta in conferenza stampa: “Douglas Luiz e Koopmeiners ci saranno”

I bianconeri, in casa, stanno attraversando un momento molto complicato: la vittoria tra le mura dell’Allianz Stadium manca addirittura dal 9 novembre (Juventus-Torino 2-0, n.d.r.). Anche la squadra ospite è a caccia di risposte: nelle ultime due partite di Serie A sono arrivate due sconfitte. A poche ore dall’inizio della sfida andiamo ad analizzare assieme le probabili formazioni: non mancano le sorprese al Fantacalcio.

Juve-Fiorentina, la probabile formazione dei bianconeri: McKennie in vantaggio su Cambiaso

JUVENTUS (4-2-3-1) la probabile formazione: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Thiago Motta, per questa delicatissima sfida, dovrebbe confermare quasi tutto l’undici uscito vittorioso dalla trasferta contro il Monza. Il vero dubbio di formazione è legato alla presenza o meno di Cambiaso: nel caso in cui dovesse partire titolare McKennie agirebbe nella zona mediana del campo con Thuram in panchina.

Per quanto riguarda Nico Gonzalez e Douglas Luiz, entrambi al rientro dopo aver accusato alcuni problemi fisici, partiranno dalla panchina e saranno delle soluzioni a partita in corso.

Juve-Fiorentina, la probabile formazione della squadra ospite: Beltran verso la panchina

FIORENTINA (4-2-3-1) la probabile formazione: De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Raffaele Palladino.

La squadra toscana, invece, scenderà probabilmente in campo con una grande novità di formazione: la panchina di Lucas Beltran. Sulla trequarti Raffaele Palladino sembra intenzionato a schierare Sottil, Colpani e Gudmundsson. Infine, in attacco, ci sarà Moise Kean, il grande ex della sfida. Con la maglia della Juventus il classe 2000 ha totalizzato 123 presenze realizzando 22 reti e 3 assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE