fbpx

Juve, c’è Todibo per la difesa: che acquisto sarebbe al fantacalcio

A cura di

Getty Images

A cura di

Jean-Clair Todibo è un grande obiettivo della Juve per la difesa: quali sono le prospettive di questo giocatore al Fantacalcio. 

Dopo Khepren Thuram, la Juve è pronta a pescare ancora in Francia (sempre dal Nizza) per chiudere anche un colpo in difesa. Si tratterebbe di Jean-Clair Todibo che è uno dei grandi obiettivi di mercato di questi giorni. In attesa di capire se arriverà la chiusura dell’operazione, manca ancora l’accordo economico tra i due club, andiamo a scoprire che tipo di acquisto sarebbe in ottica Fantacalcio.

L’asse Torino-Costa Azzurra potrebbe tornare a infiammarsi per un’altra trattativa. Come riportato da “Fabrizio Romano”, i bianconeri sono in pressing costante per il 24enne francese che starebbe spingendo per un trasferimento in Italia. Il ds Giuntoli è al lavoro se ci sono i margini per portare a termine anche questa trattativa magari sacrificando un giovane in uscita.

Fantacalcio, non solo Thuram alla Juve: chi è Todibo

La nuova Juve di Thiago Motta inizia a formarsi con i primi nuovi acquisti per la prossima stagione. I tifosi bianconeri hanno già accolto l’arrivo di Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, che si è aggregato ai compagni per l’inizio della preparazione estiva. Tra poco potrebbe essere raggiunto da un ex compagno con cui giocava insieme fino a poche settimane fa.

Fantacalcio, può arrivare Todibo: il suo profilo (Getty Images) – consiglifantacalcio.it

 

Tra i protagonisti del Nizza di Farioli, arrivato al quinto posto nella passata Ligue 1, c’è stato anche Todibo che come Thuram è stato un titolare fisso in campo. Il classe ’99 ormai è un “senatore” del club francese con tre anni e mezzo alle spalle e ben 136 presenze all’attivo in cui però non ha raccolto numeri così appetibili per il Fantacalcio.

Juve, Thuram si avvicina: come giocherà e quanto spendere al Fanta

Nello scorso campionato, come in quello precedente, non ha trovato la via del gol accontentandosi di servire due assist. Le uniche due reti risalgono alla stag.20/21 e 21/22 anche se ovviamente la Juve non lo prenderebbe per la fase di realizzazione. L’ex Barcellona infatti è un giocatore molto fisico ma dotato anche di una buona tecnica tanto che, oltre a giocare come centrale (ruolo naturale), in alcune occasioni è stato utilizzato anche mediano durante la sua carriera.

Una duttilità che potrebbe tornare comodo a Thiago Motta, spesso abituato a cambiare le posizioni dei suoi giocatori in campo con una certa libertà. Ora però bisognerà convincere il Nizza a cedere anche lui dopo aver rifiutato un’offerta da 35 milioni dal West Ham. Un segnale che mette in guardia i bianconeri, obbligati ad alzare la posta (magari aiutandosi con la cessione di Huijsen) se vogliono avere qualche speranza perché al momento non basta la volontà del calciatore.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE