Juric, serata horror: il tecnico perde due titolari

Una notte per nulla semplice quella vissuta dall’Atalanta. I bergamaschi, all’esordio in Champions League, sono stati travolti dal PSG. I campioni d’Europa si sono imposti 4-0. Non è solo la sconfitta (si può comunque rimediare con altre 7 partire da giocare) quanto i due infortuni con cui Juric deve fare i conti. Iniziamo con De Ketelaere, sostituito all’inizio del secondo tempo. L’attaccante ha riportato un risentimento all’adduttore della coscia sinistra; al suo posto Juric ha inserito Samardzic.
Atalanta, cosa fare con Lookman: le voci di mercato e la possibile gestione
Le condizioni del belga verranno rivalutate nei prossimi giorni per capire i reali tempi di recupero. Un problema che interessa anche tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su De Ketelaere. La stagione dell’attaccante è iniziata con 2 gol (entrambi nel match contro il Lecce) nelle 3 partite in cui è andato a voto. Al momento, il centravanti belga è da considerarsi in dubbio per la prossima partita di campionato, in casa del Torino.
Atalanta, Juric perde anche Scalvini: la situazione
Non solo l’infortunio di De Ketelaere; l’Atalanta, a 5 minuti dalla fine con il PSG avanti 3-0, ha dovuto operare un’altra sostituzione forzata. Si è infatti fatto male Scalvini con Juric ad aver inserito Ahanor al suo posto. Le condizioni del difensore (tornato al gol nell’ultima giornata) saranno rivalutate nelle prossime ore attraverso i soliti esami strumentali. Per Scalvini sembra trattarsi di un risentimento muscolare all’adduttore destro. La speranza, anche in ottica fantacalcio, è che non sia nulla di troppo grave.