Juric in conferenza stampa: “Hummels sta recuperando, la squadra deve stare unita”
Ivan Juric e la sua Roma devono rialzare la testa e per farlo viaggiano verso Monza: il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara dell’U-Power Stadium. Tanti, gli spunti al fantacalcio per quanto riguarda la gara in terra brianzola. Qui di seguito, vi segnaliamo i più interessanti, nelle parole dell’allenatore croato.
Nesta in conferenza stampa: “Maldini è un calciatore speciale, Pisilli era forte già in Primavera”
La conferenza stampa di Juric alla vigilia di Monza-Roma
“Pellegrini ha spiegato bene cosa è successo dopo l’addio di De Rossi e come ha vissuto il momento. Secondo me, i ragazzi stanno lavorando benissimo e sono molto concentrati. Vedo molti passi in avanti rispetto a quelli che mi aspettavo, anche se mancano dei dettagli. Ma io la squadra la vedo, sia a livello di gioco, sia a livello di aggressione per prendere l’avversario“.
Calciatori in dubbio
“Hummels comincia a stare meglio. Oggi vedremo come va in allenamento e valuteremo. Stessa cosa Dybala. Subito dopo decideremo. Le Fée ha cominciato a lavorare con noi. Prima dell’allenamento posso dire che stanno tutti bene“.
Obiettivi stagionali
“La partita vista contro l’Elfsborg è esemplificativa: mi è piaciuta tanto la squadra, sta reagendo bene. Aldilà del risultato, della sconfitta, ho visto concetti giusti. Abbiamo sbagliato nelle scelte e negli ultimi metri. L’obiettivo è crescere tutti, per competere sia in campionato, che in Europa che in coppa. Le ultime due partite abbiamo portato a casa sei punti, ci stiamo avvicinando. Per competere su tutti i fronti bene, secondo me bisogna usare più giocatori possibili. L’assenza di Saelemaekers pesa ed è un po’ un problema, lui fa tutto. Ma vedremo in futuro se si può fare bene su tutti e due i fronti“.