Juric alla prima con la Roma: “Koné si inserirà, El Shaarawy può fare la differenza”
La Roma di Juric riparte dopo il terremoto legato all’esonero di De Rossi e riparte con una formazione schierata con il 3-4-2-1, contro i friulani. Prima dell’inizio della partita, Juric ha parlato a Sky Sport, dando alcuni spunti utili anche per capire come giocherà la sua Roma e quali potrebbero essere le sue scelte, anche in ottica futuro.
In particolare, si è soffermato sulla formazione schierata quest’oggi contro l’Udinese. Sulla scelta di Cristante e Pisilli in mediana, sulla soluzione che prevede Angeliño centrale di difesa e, infine, sull’apporto che può portare El Shaarawy come laterale di centrocampo.
Italiano parla dopo il Monza: “Tutti devono abituarsi alle rotazioni”
Le parole di Juric sulla formazione titolare della Roma
“Per quanto riguarda, Koné non è una scelta legata allo stato di forma: vogliamo cambiare un po’ il modo di giocare su certe cose e ci sono dei calciatori che in questo momento stanno rispondendo meglio. Koné è grandissimo talento: c’è tanto da lavorare, ma è veramente un bel giocatore. Hummels ed Hermoso sono ancora indietro, ma neanche tanto. Abbiamo cinque partite in due settimane ed anche per loro ci sarà tempo e modo di dimostrare il loro valore. Sulla fascia, ora come ora, non abbiamo tante scelte. Per questo El Shaarawy è una sicurezza: lui l’ha fatto bene già da anni, per cui può fare molto bene“.