fbpx

Joao Mario-Juventus, le informazioni per l’asta di fantacalcio: dallo slot al budget

A cura di

Joao Mario Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Juventus, dopo l’esperienza al Mondiale per Club, ha iniziato più tardi la preparazione rispetto alle altre squadre. I segnali arrivati però sono positivi con Tudor che sta costruendo le basi per vivere una stagione da protagonista. Sul mercato bisogna risolvere ancora qualche situazione per regalare al tecnico gli ultimi colpi. Nel frattempo andiamo a vedere tutte le informazioni utili su Joao Mario in ottica asta di fantacalcio, slot e budget.

Juventus, retromarcia su Nico Gonzalez: potrebbe tornare protagonista

Joao Mario al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto

Andiamo ora a vedere quali sono i pro e i contro dell’acquisto di Joao Mario all’asta di fantacalcio. L’aspetto positivo è sicuramente la titolarità. Dovrebbe essere lui il proprietario della corsia destra dei bianconeri. A questo bisogna aggiungere che si tratta di un giocatore listato come difensore che gioca a centrocampo all’interno di un sistema di gioco, il 3-4-2-1, dove i due esterni (e lo abbiamo visto in amichevole contro il Dortmund) hanno il compito di rappresentare una soluzione offensiva in più.

Dopo gli aspetti positivi, andiamo a vedere i due contro di un suo acquisto iniziando dal fatto che Joao Mario dovrà essere valutato in Serie A, un campionato molto complicato. Bisogna poi sottolineare come si tratti di un giocatore che non porta molti bonus. Con il Porto, tra tutte le competizioni, ha realizzato 5 gol e 26 assist in 181 partite disputate.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Passiamo infine al discorso relativo allo slot e al budget da utilizzare per acquistare Joao Mario all’asta di fantacalcio. Secondo noi il difensore è un 3/4 slot quindi un giocatore su cui costruire il reparto difensivo. A livello di budget invece, consigliamo di non oltrepassare il 2-3% del totale a vostra disposizione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE