fbpx

Joao Felix si avvicina al Milan: c’è l’offerta ufficiale

A cura di

Il Calciomercato del Milan non è ancora finito: tentativo per Joao Felix
Getty Images

A cura di

Il Milan non molla Joao Felix, e sta provando ad ingaggiarlo in prestito dal Chelsea, squadra che ne detiene il cartellino. Secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera è a Londra per trattare direttamente il giocatore con il suo club. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Santiago Gimenez al Milan: è da prendere al fantacalcio? La nostra analisi

Il Milan ci prova per Joao Felix: lo stato della trattativa di mercato

Dopo l’arrivo di Gimenez, il Milan vuole puntellare ancora il reparto offensivo con il trequartista/seconda punta attualmente in forza al Chelsea. Le parti si stanno avvicinando e in questo minuti il Milan ha presentato l’offerta ufficiale al Chelsea sulla base di un prestito.

Joao Felix, però, spinge per il trasferimento a Milano, in cui troverebbe due grandi amici e connazionali come Leao e Conceicao, e sarebbe disposto anche a ridursi parte dell’ingaggio. Jorge Mendes è al lavoro per accontentare il ragazzo, e nelle prossime, roventi, ore capiremo il suo destino. Joao non convocato per il match di stasera tra Chelsea e West Ham.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]