fbpx

Jimenez esce per infortunio: le condizioni del difensore

A cura di

Jimenez infortunio
Getty Images

A cura di

Brutte notizie per il Milan di Conceicao che perde Jimenez per infortunio. Il difensore rossonero, uno dei migliori nelle ultime settimane, è uscito per infortunio dopo quindici minuti del secondo tempo. La sua prestazione, fino a quel momento, era stata piuttosto positiva dimostrando le sue qualità in progressione. Il classe 2005 ha subito fatto cenno alla panchina del problema muscolare richiamando l’attenzione della panchina. Al suo posto Conceicao ha inserito Abraham considerando anche l’assenza di esterni di ruolo.

Calciomercato Milan, attenzione a Dani Olmo: Flick rompe il silenzio

Nelle prossime ore ci saranno gli esami strumentali del caso per capire la reale entità del problema capitato a Jimenez. La speranza dell’ambiente rossonero, in un momento non semplice a livello di infortunati, è di non dover rinunciare al difensore troppo a lungo. Il fatto di essersi subito fermato può essere una buona notizia in vista dei prossimi impegni stagionali del Milan, impegnato su più fronti e con la necessità di fare bene in tutte le competizioni anche se l’obiettivo principale è quello di risalire la classifica in campionato.

Milan, Jimenez out per infortunio: il difensore è una novità per il fantacalcio

Messo in campo Fonseca a causa dei numerosi infortuni, Jimenez si è subito dimostrato un giocatore pronto per fare bene al Milan. Con i rientri di Leao, Pulisic e un Theo Hernandez tornato titolare, lo spazio per il giovane difensore si riduce ma nel corso di una stagione ricca di impegni avrà sicuramente la possibilità di far vedere le proprie qualità. Anche contro la Juventus, fino a quando era rimasto in campo, ha saputo disimpegnarsi nel migliore dei modi. Jimenez, per la seconda parte di stagione, è una novità anche in ottica fantacalcio. Possibile che, nelle aste del mercato invernale (specialmente nelle leghe numerose) venga preso in considerazione. Fino a questo momento è andato a voto in tre occasioni ed ha sempre ottenuto un voto decisamente positivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE