fbpx

Jesus Rodriguez all’asta di fantacalcio: quello che bisogna sapere su slot e budget

A cura di

Jesus Rodriguez fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Como ha chiuso il discorso relativo alle amichevoli con la pesante sconfitta contro il Barcellona. Ora, per i ragazzi di Fabregas il primo impegno stagionale con il preliminare di Coppa Italia con il Sudtirol. Un match dove poter vedere i nuovi innesti tra cui Jesus Rodriguez; il classe 2005 è arrivato dal Betis e vuole vivere una stagione da protagonista ed essere determinante nell’attacco del Como. Ora andiamo a vedere quello che bisogna sapere su Jesus Rodriguez per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.

Kuhn-Como, nuovo talento all’asta di fantacalcio? Le informazioni su slot e budget

Jesus Rodriguez al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto

Passiamo al discorso dei pro e dei contro per l’eventuale acquisto di Jesus Rodriguez all’asta di fantacalcio. L’unico aspetto positivo è strettamente collegato al sistema di gioco del Como; i ragazzi di Fabregas segnano tano e, proprio per questo, Jesus Rodriguez qualche gol potrebbe farlo. Bisogna però sottolineare che, fino ad ora, non ha mai avuto grandi numeri realizzativi. Vediamo se Fabregas riesce ad invertire questa tendenza.

Oltre ai pochi gol, l’altro aspetto negativo riguarda la concorrenza. Jesus Rodriguez parte dietro rispetto a Diao, anche lui listato attaccante e quindi può diventare meno interessante all’asta di fantacalcio. Occhio però a Fabregas che, nella scorsa stagione, ha dimostrato di coinvolgere tutti gli elementi della rosa. L’ex Betis avrà sicuramente il suo spazio.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Andiamo ora a vedere il discorso relativo allo slot e al budget da spendere se vogliamo Jesus Rodriguez all’asta di fantacalcio. Iniziamo dallo slot e secondo noi, Jesus Rodriguez è da prendere come ultimo attaccante per completare il reparto offensivo. Proprio per questo, il nostro consiglio è quello di non superare l’1-2% del vostro budget a disposizione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE