fbpx

Italiano parla in conferenza stampa: “Abbiamo provato Castro e Dallinga insieme, ma non per domani”

Bologna Italiano conferenza
Getty Images

Il Bologna è atteso dalla gara di Champions League contro il Monaco ed il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano lo ha presentato in conferenza stampa. Davanti al pubblico del Dall’Ara, la formazione rossoblù cerca la prima vittoria stagionale nella competizione, dopo due sconfitte ed un pareggio.

Finalmente Ferguson, cosa aspettarsi al fantacalcio dallo scozzese?

I francesi sono un avversario alla portata del Bologna, ma servirà la migliore versione della squadra per guadagnarsi un posto ai playoff. Di seguito, vi proponiamo gli spunti più interessanti, in ottica fantacalcio, della conferenza stampa di Italiano alla vigilia di Bologna-Monaco.

Le parole di Italiano a conferenza

Oggi non stiamo pensando al campionato. Domani affrontiamo una squadra che alza tantissimo i terzini ed oggi abbiamo provato qualcosa per metterli in difficoltà. Resta un dubbio in attacco: abbiamo anche provato a giocare con Castro e Dallinga insieme, ma in questo momento non lo riproporremo in Champions. Ci servirà avere qualche uomo in più in mezzo al campo“.

Come sta Ferguson

Ferguson sta bene, sta iniziando a incrementare i carichi perché vuole entrare in condizione. La partita col Lecce mi ha permesso di metterlo dentro perché in quella zona dove è subentrato c’era poca densità. Piano piano inizieremo a incrementare perché è un giocatore importante per noi e che vogliamo presto al top della condizione“.

Tridente con tre esterni

Il nostro dubbio resta la possibilità di vedere Odgaard dalla panchina. Contro l’Aston Villa, Orsolini si è sacrificato e nel secondo tempo lo abbiamo sostituito. Domani vedremo una cosa del genere perché i terzini diventano attaccanti. Dovremo sacrificarci. Per quanto riguarda Odgaard, sta facendo bene sulla trequarti e secondo me quello è il suo ruolo. Rispetto a quando fa l’esterno lo vedo più coinvolto. In questo momento continuiamo su questa strada. Sugli esterni valuteremo domani“.

Italiano in conferenza su Lykogiannis

Lykogiannis è tornato oggi in gruppo ma aveva sufficiente condizione per ritornare in campo al massimo. Domani partirà ancora Miranda: dovremo essere bravi a sfruttare i suoi cross“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE