fbpx

Ismajli resta in Serie A? Ecco chi lo cerca

A cura di

Empoli difesa
Getty Images

A cura di

Ismajli è stato uno dei migliori difensori low-cost della scorsa stagione, nonostante la retrocessione con l‘Empoli. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, e due club di Serie A sono interessate ad un suo acquisto. Scopriamo di chi si tratta e le ultime evoluzioni di mercato.

Juve tra Gyökeres, Vlahovic e Kolo Muani: chi sarà l’attaccante della prossima stagione

Ismajli resta in Serie A? Verona e Cremonese si sfidano per lui

Nel campionato 2024-2025, Ismajli ha collezionato 29 partite a voto con una media di 6,17. Un difensore perfetto per il modificatore, e soprattutto da acquistare a pochi crediti. Il classe 1996 potrebbe tornare a giocare in Serie A nonostante la retrocessione con l’Empoli: Verona e Cremonese sono interessate a lui per rinforzare i reparti difensivi.

In particolare, gli scaligeri hanno bisogno di un centrale forte per sostituire Coppola, ceduto al Brighton. Ismajli è in scadenza con l’Empoli, e potrebbe arrivare a parametro zero. Attenzione però alla folta concorrenza: anche la Cremonese sta muovendo i primi passi con il suo entourage, e qualche settimana si parlava di un possibile interessamento della Lazio.

Insomma, Ismajli è destinato a giocare in Serie A anche nella prossima stagione, una buona notizia per il fantacalcio e per chi utilizza il bonus modificatore difesa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]