Isaksen: “Baroni mi ha aiutato, gioco nel mio ruolo preferito”

La stagione di Gustav Isaksen al fantacalcio procede a vele spiegate, nel contesto di una Lazio che esalta tutte le sue individualità grazie a organizzazione e gioco corale. Solo in campionato, si contano 17 presenze a voto, 2 gol, 1 assist e una fantamedia pari a 6,32. Numeri sicuramente non da top, ma che lo rendono un perfetto terzo slot nelle varie fantasquadre ed il quinto miglior realizzatore della Lazio, dopo Castellanos, Dia, Zaccagni e Pedro.
Nella giornata di oggi, alla vigilia della sfida casalinga contro l’Atalanta, che sarà un pericoloso ma interessante test per la Lazio ed Isaksen, il calciatore danese ha parlato ai canali del club. Ed in quella che, con tutta probabilità, sarà l’ultima intervista ufficiale (escluse quelle pre e post-partita) della Lazio, ha speso parole di elogio per il lavoro svolto dalla squadra e per come si è integrato nel progetto. Lo scorso anno non era riuscito ad incidere come voleva con i colori biancocelesti. In questa stagione sembra cambiato tutto. E la Lazio se lo gode.
Tutti vogliono Fazzini: anche la Lazio sul talento di casa Empoli
Le parole di Isaksen: elogio per Baroni e la Lazio
“Baroni mi ha aiutato tantissimo, dandomi fiducia sin dall’inizio. Il mister ha capito le mie qualità e mi ha messo in condizione di dare una mano alla squadra. Ora gioco nel mio ruolo preferito, largo a destra, e sono felice. La partita contro la Lazio è stata una bella notte, una serata indimenticabile. Abbiamo segnato un gol che ci ha permesso di espugnare un campo difficilissimo contro una grande squadra“.
Gila
Rendimento di Isaksen con la Lazio
“Sono già a due gol in campionato, mi sento molto bene. Voglio segnare più gol e assist per aiutare la squadra a vincere e so di poter fare ancora meglio“.