Inzaghi su Napoli-Inter: “Thuram? Vedremo. Possibile un cambio di sistema di gioco”

Simone Inzaghi nella conferenza stampa precedente Napoli-Inter ha aggiornato in merito alle condizioni dei calciatori infortunati in rosa. Tra questi non figura Marcus Thuram, il quale si è allenato con il gruppo e potrebbe trovare spazio in quella che, attualmente, può essere considerata la partita più importante del campionato per i nerazzurri.
Fantacalcio, la top 11 dei consigliati della 27^ giornata: Milinkovic-Savic per l’imbattibilità
Infortunati Inter: le condizioni di Thuram
Come è noto, Thuram è alle prese con un problema alla caviglia che ne ha limitato fortemente il rendimento. L’ultima presenza è quella contro la Juventus, partita in cui ha giocato soltanto mezz’ora senza riuscire a lasciare il segno. Saltato il Genoa, al Maradona sarà arruolabile ma non si sa se dal primo minuto. Inzaghi ha dichiarato: “Thuram ha fatto un buon lavoro, ha dato rassicurazione, domani vedremo. Cercheremo di capire se partirà dall’inizio, non è detto”.
Inzaghi: “Possibile un cambio di sistema”
Notizia ancora non positive circa gli altri calciatori nerazzurri che occupano l’infermeria, tra cui Sommer, il portiere titolare, il quale deve smaltire una frattura al dito della mano. Il tecnico di Piacenza ha affermato: “Abbiamo 4 indisponibili: Sommer, Darmian, Zalewski e Carlos Augusto. Il problema è che gli infortunati sono tutti concentrati nello stesso ruolo, quindi potrebbe esserci anche un cambio di sistema, l’abbiamo già fatto in corsa martedì”.