fbpx

Inzaghi carica Lautaro: “Lui è una sicurezza, mai un problema”

Inzaghi Lautaro

Domani sera l’Inter giocherà Manchester City-Inter, gara inaugurale di Champions League per l’Inter, e Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti spunti arrivati dalla voce del tecnico, anche alcuni spunti che guardano al campionato. E che possono essere utili al fantacalcio. In particolare, Inzaghi si è soffermato sul periodo di forma di Lautaro Martinez, a secco di gol in nerazzurro da parecchi mesi e reduce da un inizio di stagione senza esultanze. Per l’allenatore nerazzurro, però, non c’è assolutamente un caso-Lautaro. Il Toro tornerà a segnare e lo farà il prima possibile. Qui di seguito, gli spunti più interessanti emersi dalla conferenza prima della sfida di Champions League.

Juventus, Gatti si ferma per infortunio contro il PSV

Le parole di Inzaghi in conferenza: difende Lautaro e chiede pazienza

Ci sono sicuramente delle cose da migliorare. Se riguardo questo inizio e parlando dell’ultima gara, quella di Monza, dico che abbiamo fatto una partita sotto ritmo. Venivamo, però, da una gara ben diversa prima della sosta e avevo tanti giocatori che tornavano dagli impegni con la nazionale in tutto il mondo. Abbiamo giocato sotto ritmo e domani servirà un’altra intensità, perché sappiamo che in Europa serve questo. Il calendario è questo. Abbiamo pescato il City, ma siamo contenti perché cercheremo di fare una grande gara“.

Caso-Lautaro

Non esiste assolutamente un caso-Lautaro. Lui è il nostro capitano e farà tantissimi gol. Bisogna valutare e capire: è arrivato quasi un mese dopo i compagni, ha lavorato fortemente e ha avuto un problema. Si è fermato per infortunio, poi è andato in nazionale e ha giocato titolare. Ha viaggiato tanto, giocando e allenandosi ritroverà la forma migliore ed i gol che ha sempre fatto. Lautaro sarà sempre una soluzione e mai un problema per me“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE