fbpx

Inter, Zielinski dopo Frattesi: altro problema in casa nerazzurra

A cura di

Inter Zielinski
Getty Images

A cura di

Inter in ansia per Zielinski. Il centrocampista, sostituito nel match della sua Polonia, tiene in apprensione Inzaghi

Nella serata di ieri, l’Italia ha dominato in casa della Francia vincendo per tre a uno la prima partita del proprio girone di Nations League. Grande protagonista del match Frattesi: il centrocampista ha colpito una traversa e realizzato il gol del momentaneo due a uno prima di uscire per un problema fisico. Inter in apprensione per il suo giocatore anche se è stato lo stesso Frattesi, una volta arrivato in panchina, ad aver rassicurato tutti. Inzaghi però deve fare i conti con un altro centrocampista non al meglio della condizione fisica.

Inter, ufficiale Zielinski: ecco quanto spendere al fantacalcio per l’ex Napoli

Stiamo parlando di Zielinski che, nel match tra la Scozia e la sua Polonia, è stato sostituito a pochi minuti dalla fine. “Ho avuto un leggero problema al tallone, quindi ho chiesto un cambio. Quando ho sentito cosa stava succedendo, ho detto all’allenatore: ‘Fra cinque minuti cambiami’. Adesso va tutto bene” Queste le parole di Zielisnki che, con le sue ultime quattro parole, ha comunque tranquillizzato i tifosi nerazzurri. La speranza di Inzaghi è quella di avere il centrocampista a disposizione per la ripresa dopo la sosta nazionale.

Inter, Zielinski in dubbio per Monza? Fantallenatori in ansia

Non solo la Nations League. In questo periodo di sosta per le nazionali, l’asta del Fantacalcio è uno degli argomenti principali per diversi fantallenatori. Zielinski è un giocatore su cui si può puntare senza però spendere troppo considerando come sarà soggetto di turn over all’interno della rosa di Inzaghi. In ottica Fantacalcio, il centrocampista nello scorso campionato ha realizzato tre gol e due assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE