fbpx

Inter, vicina una doppia cessione: restano entrambi al fantacalcio

A cura di

Inter Fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Inter ha chiuso il precampionato con la vittoria in amichevole contro l’Olympiakos. Un successo reso amaro dall’infortunio di Dimarco, costretto ad uscire alla mezz’ora del primo tempo. Le condizioni dell’esterno azzurro verranno valutate nelle prossime ore ma è chiaro che al momento la sua presenza per la prima di campionato sia in forte dubbio. Non solo il campo ma anche il calciomercato dove l’Inter sta portando avanti una doppia cessione; entrambi i giocatori resteranno al fantacalcio.

Inter, infortunio per un titolare: fantacalcio in ansia

Iniziamo da Zalewski, riscattato lo scorso giugno dalla Roma per circa 6 milioni di euro. Sul giocatore è forte l’interesse dell’Atalanta che, come testimonia l’offerta per Gosens, ha bisogno di un nuovo esterno sinistro. I viola hanno però rifiutato la proposta dei bergamaschi mentre i nerazzurri hanno aperto alla cessione. Dal punto di vista economico si parla di una cifra tra i 15 e i 16 milioni di euro; l’affare procede senza intoppi e filtra molto ottimismo sulla chiusura dell’operazione. Una cessione che permetterebbe all’Inter di avere maggiore liquidità per andare dall’Atalanta e chiudere l’affare Lookman.

Inter, non solo Zalewski: anche Asllani pronto a rilanciarsi al fantacalcio

Abbiamo parlato di due cessioni in vista in casa Inter; il secondo giocatore pronto a lasciare i nerazzurri è Asllani, centrocampista fuori dal progetto nerazzurro dopo l’arrivo di Sucic e il ritorno, dall’infortunio, di Zielinski. Il futuro del classe 2002 potrebbe essere al Bologna come riportato da Sky. Il club rossoblù vuole rinforzare il centrocampo di Italiano dopo l’infortunio di Ferguson ed è disposto a chiudere la trattativa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo più una percentuale sulla futura rivendita. Sia Asllani sia Zalewski sono pronti a rilanciarsi al fantacalcio. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]