Inter-Verona probabili formazioni: maxi turnover per Inzaghi

I nerazzurri sono reduci dal 3-3 nell’andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona. In campionato, dopo la sconfitta contro la Roma, lo scudetto rischia di essere seriamente a rischio. Serve una vittoria per mantenere vive le speranze. Due sconfitte consecutive per il Verona che, nonostante il +6 sulla zona retrocessione, non può permettersi di abbassare il livello di concentrazione. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Verona.
Infortunio Lautaro Martinez: l’esito degli esami e i tempi di recupero
La probabile formazione dell’Inter
Per quanto riguarda l’Inter sono pochi i giocatori confermati rispetto alla trasferta di Barcellona. In porta ci sarà Sommer con una difesa dove l’unico superstite è Bisseck visto l’infortunio di Pavard. Completano la retroguardia de Vrij e Carlos Augusto. In mezzo al campo non ci sarà Calhanoglu e dunque in regia spazio ad Asllani. Nel ruolo di mezzali pronti Frattesi e Zielinski. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, dovrebbero agire Darmian e Zalewski. In avanti non ci sarà Lautaro per infortunio e Thuram dovrebbe riposare. Pronti Arnautovic e Correa.
La probabile formazione del Verona
In casa Verona spazio tra i pali per Montipò con una difesa senza Ghilardi e Coppola squalificati e Dawidowicz infortunato. Spazio a Valentini coadiuvato, ai lati, da Daniliuc e Frese. In mezzo al campo Zanetti sceglie la coppia formata da Duda e Serdar mentre sulle corsie agiranno Tchatchoua e Bradaric pronti ad aiutare anche in fase offensiva. Sulla trequarti spazio alla qualità di Suslov; in avanti recuperato Tengstedt che però dovrebbe partire dalla panchina. Pronti Sarr e Mosquera.
Le probabili formazioni di Inter-Verona
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Arnautovic, Correa.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc Valentini, Frese; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera