Inter-Verona formazioni ufficiali: chance per Asllani e Correa

Formazioni ufficiali di Inter-Verona. I nerazzurri, dopo il buon pareggio nell’andata della semifinale di Champions League, tornano a pensare al campionato con l’obiettivo di vincere per non perdere totalmente di vista il treno scudetto. Il Verona, nelle ultime 5 partite, ha ottenuto solamente 3 pareggi e questa sera cerca l’impresa.
Le scelte degli allenatori
Per quanto riguarda l’Inter, Inzaghi cambia dieci giocatori rispetto alla formazione che ha affrontato il Barcellona. In porta spazio a Martinez con una difesa guidata da de Vrij coadiuvato, ai lati, da Carlos Augusto e Bisseck unico superstite del match in casa dei bluagrana. A centrocampo chance per Asllani in regia mentre le due mezzali saranno Frattesi e Zielinski. Sugli esterni spazio a Darmian e Zalewski. In attacco riposa Thuram mentre Lautaro è assente per infortunio. Spazio ad Arnautovic e Correa.
Assenze pesanti per il Verona soprattutto in difesa dove mancheranno Coppola e Ghilardi per squalifica e l’infortunato Dawidowicz. Tra i pali ci sarà Montipò con Valentini a guidare la linea difensiva; ai suoi lati Daniliuc e Frese. In mezzo al campo Zanetti sceglie Niasse in mezzo con Duda e Serdar mezzali mentre le corsie vedranno la presenza di Tchatchoua e Bradaric. Sulla trequarti Suslov che dovrà supportare l’unica punta Sarr. Parte dalla panchina il ristabilito Tengstedt.
Le formazioni ufficiali di Inter-Verona
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Arnautovic, Correa.
VERONA (3-5-1-1): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Serdar, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr.