Inter-Venezia, le probabili formazioni: occasione per Taremi
L’Inter vuole la seconda vittoria consecutiva dopo il successo esterno in casa dell’Empoli. Partita fondamentale per i nerazzurri che hanno l’obiettivo di arrivare al meglio possibile al big match contro il Napoli. Discorso decisamente diverso per i ragazzi di Di Francesco a caccia di una vera e propria impresa. Vincere a San Siro rappresenterebbe una notevole spinta nella corsa alla salvezza. Andiamo a vedere le probabili formazioni partendo, ovviamente, dai padroni di casa.
I nerazzurri si presentano con Sommer tra i pali e una difesa guidata ancora da De Vrij nonostante il recupero di Acerbi. Ai lati dell’olandese agiranno Pavard e Bastoni. In mezzo al campo, vista l’assenza di Asllani, ci sarà il ritorno di Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan ad agire da mezzali. Zielinski dovrebbe partire dalla panchina. In avanti possibile turno di riposo per Lautaro con la coppia offensiva formata da Thuram e Taremi. Ecco, nel dettaglio, la probabili formazione dell’Inter. Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella (Frattesi), Zielinski (Calhanoglu), Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi.
Inter-Venezia, le probabili formazioni: Oristanio con Pohjanpalo
Gli ospiti rispondono con Stankovic tra i pali e una difesa guidata da Svoboda con, ai lati, Altare e Idzes. In mezzo al campo Duncan è chiamato ad un grande lavoro per aiutare la propria retroguardia. Regia affidata a Nicolussi Caviglia mentre Busio proverà a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Di Francesco in avanti si affida ad Oristanio e Pohjanpalo, attaccante reduce dalla doppietta (decisiva) contro l’Udinese nel turno infrasettimanale. Ricapitolando, ecco la probabile formazione del Venezia. Stankovic; Altare, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo.