Inter, ufficiale Calhanoglu: l’esito degli esami strumentali e i tempi di recupero
C’è stata apprensione attorno alle condizioni di Hakan Calhanoglu, il pezzo da 90 dell’Inter rimasto acciaccato durante la sosta con la sua Turchia. Impegnato in Nazionale, il centrocampista nerazzurro ha rimediato un guaio muscolare. Non c’è stata sin da subito chiarezza attorno alle sue condizioni, cosa che ha preoccupato non soltanto i tifosi ma anche i fantallenatori che hanno il turco in rosa. Oggi, ritornato in Italia, Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali del caso.
Un grande sospiro di sollievo ne è venuto fuori. L’esito, reso noto da Sky Sport, dice che sono escluse lesioni muscolari per Hakan. Confermata, invece, l’elongazione all’adduttore sinistro, la stessa evidenziata dallo staff medico della Turchia. Nè più né meno. Oggi, Calhanoglu si allenerà dunque a parte. Ma quando il suo ritorno in campo? Riuscirà a recuperare per la prossima sfida contro l’Hellas Verona in campionato? Arrivano indicazioni importanti.
Inter, Taremi non ingrana in campionato: come gestirlo al fantacalcio
Infortunio Calhanoglu, ci prova per Verona
Come conferma Sky Sport, se domani Hakan Calhanoglu dovesse allenarsi anche solo in parte in gruppo, potrebbe essere convocato per la trasferta veneta al Bentegodi, e dunque esserci contro il Verona. In caso contrario è atteso in campo subito la prossima settimana, contro il Lipsia in Champions League. Per fortuna, non si è trattato di nulla di grave per il centrocampista nerazzurro.