Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: la decisione su Arnautovic

L’Inter, reduce da due vittorie consecutive, vuole iniziare nel migliore dei modi il rush finale di stagione. Contro l’Udinese l’obiettivo è conquistare i tre punti così da provare a sfruttare il big match tra Napoli e Milan per allungare in classifica. Una partita da non sbagliare per i nerazzurri considerando soprattutto le assenze in attacco dei friulani. I ragazzi di Runjaic, però, sono una buonissima squadra e sanno come andare a mettere in difficoltà gli avversari. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Inter-Udinese.
Udinese, le parole di Runjaic: dalla situazione Thauvin al dubbio Solet
Iniziamo dai padroni di casa che scendono in campo con Sommer tra i pali e una difesa dove Acerbi sarà coadiuvato, ai lati, da Pavard e Carlos Augusto che va a sostituire lo squalificato Bastoni. In mezzo al campo ci sarà Calhanoglu a dettare tempi e ritmi di gioco mentre le due mezzali, pronte a dare una mano alla fase offensiva della squadra, saranno Frattesi e Mkhitaryan. Sugli esterni non ci sarà Dumfries (novità sui tempi di recupero dell’olandese) ma Inzaghi ritrova Darmian e Dimarco che dovranno svolgere le due fasi di gioco. In avanti al fianco di Thuram, vista l’assenza di Lautaro Martinez, spazio ad Arnautovic. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale dell’Inter. Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram.
Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Ekkelenkamp alle spalle di Lucca
Per quanto riguarda l’Udinese, spazio a Okoye tra i pali e una difesa dove ci sarà Solet con Bijol e Kristensen. In mezzo al campo, il tecnico ha scelto Karlstrom con Atta e Lovric a cui verrà chiesto un grande lavoro per contrastare la qualità a centrocampo dell’Inter. Sulle corsie agiranno Kamara ed Ehizibue. Il vero problema per i friulani riguarda l’attacco dove non sono a disposizione Sanchez ma soprattutto Thauvin, giocatore fondamentale nel sistema di gioco dell’Udinese. Spazio dunque a Lucca supportato da Ekkelenkamp. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale dell’Udinese. Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Ekkelenkamp; Lucca.