Inter-Torino, le probabili formazioni: tornano Thuram e Lautaro titolari, ballottaggio Adams-Sanabria
Inter e Torino scenderanno in campo per l’anticipo del sabato sera al Meazza. Inzaghi si porta dietro un unico dubbio a centrocampo e ritrova Lautaro Martinez dopo l’avvicendamento con Taremi in Champions League. Vanoli oltre al classico ballottaggio tra Adams e Sanabria potrebbe avere un altro dubbio i mediana. Ecco le probabili formazioni di Inter-Torino.
Le probabili formazioni di Inter-Torino
Inter
Inzaghi punterà sulla formazione possibile per affrontare il Torino. In difesa ci saranno Pavard, Acerbi e Bastoni a difesa di Sommer. A centrocampo l’unico dubbio riguarda la partenza o meno dal primo minuti di Mkhitaryan insidiato da Zienliski, poi dovrebbero essere confermati Frattesi mezzala e Calhanoglu regista. In attacco torna la Thu-La, con Thuram e Martinez che ritornano titolari. Sugli esterniDimarco e Darmian che andranno a completare l’undici nerazzurro.
Probabili formazioni Inter (3-5-2) Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
Vanoli in conferenza: “Milinkovic è a disposizione, Vlasic deve ritrovare lo stato migliore”
Torino
Vanoli in conferenza stampa non ha fatto gerarchie aprendo di fatto ad un ballottaggio Adams-Sanabria che durerà tutta la stagione. Per il tecnico granata conterà la condizione, non solo per loro due ma anche per tutti gli altri: motivo per cui Vlasic partirà dalla panchina. Il Torino domani ritrova Milinkovic-Savic in porta, con Vojvoda, Coco e Masina che dovrebbero essere i difensori titolari. A centrocampo oltre a Ricci e Ilic è ballottaggio aperto tra Tameze e Linetty, con l’ex Verona favorito. In attacco al fianco di Zapata al momento è in vantaggio Adams, ma la scelta potrebbe cambiare.
Probabile formazione Torino (3-5-2) Millikovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Adams. All. Vanoli