fbpx

Inter, Taremi non ingrana in campionato: come gestirlo al fantacalcio

Taremi, flop al Fantacalcio: come gestirlo adesso
Getty Images
Mehdi Taremi è stato uno degli acquisti estivi più apprezzati dai tifosi e dai fantallenatori. Il suo arrivo all’Inter era stato visto come molto produttivo per il Fantacalcio, trattandosi di un attaccante d’esperienza internazionale con un gran fiuto per il gol. Ed effettivamente, la qualità dell’iraniano non può essere messa in dubbio. L’Inter, non lo avrebbe altrimenti accolto seppur a parametro zero!
Sin dall’inizio si era ipotizzata un’alternanza costante con i titolari Thuram e Lautaro. Nel senso che Taremi sarebbe stato un mezzo titolare alla corte di Simone Inzaghi, il quale avrebbe pensato a dosare le forze tra campionato e Champions League. Sin qui, però, i fatti ci dicono che è quasi sempre la Thu-La ad essere in campo dall’inizio. Taremi è andato a voto solo 7 volte da quando è iniziata la stagione, e indovinate, solo una da titolare.
Troppo poco per uno che è arrivato a Milano per fare la differenza e aumentare le ambizioni dell’Inter. Al Fantacalcio è arrivato un solo assist da Mehdi. La sua mediavoto è ferma a 6,14, la sua fantamedia a 6,29. Chi ci ha puntato fortemente ma non sta ottenendo i risultati sperati cosa deve fare?

Taremi, delusione al Fantacalcio: cosa fare con lui adesso

Ciò che più sorprende è che Mehdi Taremi, arrivati quasi a metà stagione, non rientri nella classifica marcatori di Serie A. Insomma, per un attaccante del suo calibro la cosa è parecchio ambigua. Colpa di Simone Inzaghi che gli concede poco spazio, o del giocatore stesso che non ha saputo capitalizzare le occasioni? Ad ogni modo, tutto fa dire che Taremi è una riserva all’Inter, e dunque non è il top al Fantacalcio che doveva diventare in poco tempo. Il suo status è cambiato, peggiorato, nel giro di qualche settimana. Cosa fare dunque con lui?

Infortunio Calhanoglu, arrivano le parole del turco dal ritiro con la nazionale

A nostro parere, è un attaccante che si può tranquillamente scambiare al Fantacalcio, magari proponendolo a chi ha già uno tra Thuram e Lautaro Martinez. Il consiglio principale è comunque quello di puntare ad attaccanti titolari e prolifici di squadre di metà classifica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE