Inter, Taremi in grande spolvero: cambiano le gerarchie al fantacalcio?
L’Inter, nell’ultima giornata di Champions League, si è imposta per quattro a zero contro la Stella Rossa. Tra le note positive dobbiamo menzionare il gol di Lautaro (l’argentino sembra essersi definitivamente sbloccato dopo la doppietta di Udine) ma soprattutto la prestazione di Taremi. Un gol, due assist e una prestazioni di alto livello per l’attaccante arrivato a Milano nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato. Notizia positiva per Inzaghi in una stagione ricca di impegni. Taremi ora insidia Thuram e potrebbe cambiare le gerarchie al Fantacalcio.
Inter, Taremi dal dischetto in Champions: “È stato Lautaro a lasciarmi calciare”
Taremi in campionato non ha ancora trovato il gol ma parliamo di un giocatore che ha sempre trovato la rete con estrema regolarità. L’essersi sbloccato in Champions League può essere lo stimolo necessario per iniziare a trovare bonus anche al Fantacalcio. Contro la Sella Rossa si è riposato Thuram ma non è da escludere che Inzaghi possa lanciare l’ex Porto anche nella prossima di campionato considerando anche le difficoltà del francese reduce da tre partite in Serie A senza trovare la via della rete.
Taremi titolare al Fantacalcio: i numeri dell’attaccante
Arrivato a parametro zero, Taremi rappresenta una soluzione in più nel sistema di gioco offensivo dell’Inter. Al Fantacalcio, in quattro partite in cui è andato a voto, ha fornito l’assist contro il Lecce ma cerca ancora il primo +3. Per quanto riguarda la media fantacalcistica, Taremi ha raccolto un bel 6.5.