Inter, sorpresa Inzaghi: possibile chance per Correa dall’inzio

La sconfitta contro la Juventus è stata pesante da digerire considerando la mole di occasioni create nel corso del primo tempo dove i nerazzurri hanno sbagliato diversi gol. Un passo falso che ha impedito all’Inter di sorpassare il Napoli in testa alla classifica. Prima dello scontro diretto in casa dei partenopei, Inzaghi deve pensare al Genoa. I rossoblù non sono avversario semplice da affrontare come dimostrano le ultime partite disputate dai ragazzi di Vieira. L’Inter però deve obbligatoriamente ottenere i tre punti ma, dal punto di vista offensivo, potrebbe esserci una sorpresa tra i titolari con Correa pronto ad affiancare Lautaro Martinez.
In casa della Juventus, Thuram è entrato dalla panchina senza riuscire ad incidere. Il centravanti non era nelle migliori condizioni fisiche e si va verso il forfait per la gara casalinga contro il Genoa. L’Inter ha un calendario piuttosto folto tra campionato, Coppa Italia e Champions League; una serie di impegni fondamentali per la stagione dei nerazzurri che hanno bisogno di un Thuram al cento per cento. Proprio per questo il centravanti non dovrebbe essere rischiato con Inzaghi pronto a lanciare Correa dal primo minuto. Occasione importante per il classe 1994 e indicazione non da poco in ottica fantacalcio.
Inter, Inzaghi pronto a scegliere Correa: come sta andando al fantacalcio
Ballottaggio Taremi-Correa per un posto da titolare al fianco di Lautaro Martinez anche se l’argentino sembra essere favorito per una maglia da titolare. L’attaccante è entrato negli ultimi dieci minuti di partita in casa della Juventus ma non gioca un match dal primo minuto dalla tredicesima giornata di campionato quando fu determinante contro il Verona. In ottica fantacalcio Correa potrebbe essere schierato da chi, specialmente nelle leghe numerose, lo ha in rosa a patto di avere una riserva sicura di scendere in campo. Il rendimento fantacalcistico dell’attaccante dice un gol e due assist (tutti contro il Verona) in quattro partite in cui è andato a voto.