Inter, Sommer può lasciare i nerazzurri: il portiere piace al Galatasaray

Sono giorni delicati in casa Inter; le dichiarazioni di Lautaro post eliminazione dal Mondiale per Club e l’immediata risposta di Calhanoglu hanno fatto rumore. La situazione, negli ultimi giorni, sembra essere rientrata ma non sono da escludere colpi di scena (per quanto riguarda il centrocampista) nel corso di questa sessione di calciomercato. Non solo il classe 1994; l’Inter rischia di perdere anche Sommer, estremo difensore autore di un Mondiale per Club caratterizzato da alti e bassi.
Il portiere, protagonista di una stagione tutto sommato positiva, può lasciare i nerazzurri. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube, non è da escludere una partenza dell’estremo difensore. Sommer piace al Galatasaray, stesso club che ha messo gli occhi da tempo su Calhanoglu. La società nerazzurra non ha chiuso ad una cessione del portiere soprattutto qualora il giocatore decidesse di andare via. Una situazione dunque da monitorare nel corso delle prossime ore.
Inter, Sommer può lasciare: numeri e sostituto
Nell’ultima stagione, Sommer è sceso in campo (per quanto riguarda la Serie A) in 33 occasioni subendo 32 gol e parando un calcio di rigore. Decisivo anche in Champions League con interventi decisivi ai quarti e soprattutto in semifinale. In caso di partenza, il sostituto sarebbe Martinez. L’estremo difensore, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto presente.