fbpx

Inter, si complica il rientro di Acerbi: salta la Lazio

Inter, come sta Acerbi: brutte notizie sul rientro
Getty Images

L‘Inter è incappata in una sconfitta dolorosa, quella in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Una gara, quella in Germania, che i nerazzurri hanno giocato al di sotto delle aspettative. La squadra di Xabi Alonso ha così raggiunto proprio i nerazzurri in classifica, un aggancio che potrà dire tanto del prosieguo nella competizione. Intanto, l’Inter deve subito tornare concentrata, dato che alla prossima di campionato ci sarà un altro match tostissimo. Inzaghi contro il suo passato: Lazio-Inter.

E sappiamo quanto i biancocelesti siano assolutamente lucidi, forti e di qualità in questa stagione. Lo dimostra la classifica, con la Lazio al terzo posto a pari punti dei nerazzurri di Inzaghi. Lunedì sera, all’Olimpico, se ne vedranno assolutamente delle belle. Purtroppo, però, non arrivano buone notizie per l’allenatore interista, che dovrà ancora fare i conti con l’emergenza in difesa. È out Pavard (rientro solo nel 2025), è out Acerbi. Sin qui, ci sono stati Bisseck e De Vrij chiamati agli straordinari.

Si pensava che Acerbi rientrasse per la prossima, ma così non sarà. Arrivano brutte nuove sul suo conto.

Inter, niente Champions per Dumfries: il motivo dell’assenza

Rientro Acerbi, slitta ancora: cosa è successo

Come apprendiamo dalle ultime provenienti da Appiano, Francesco Acerbi è a forte rischio anche per la gara contro la Lazio di lunedì sera. Ricordiamo che il difensore è out dal 23 novembre, giorno di Inter-Hellas Verona. Le sue condizioni sembravano buone e l’infortunio di poco conto. Ma in realtà, lo stiramento alla coscia lo sta disturbando fortemente, e nelle ultime ore pare ci sia stato un serio rallentamento nel recupero.

A confermarlo è stato lo stesso Simone Inzaghi nel post-partita di Leverkusen-Inter. Saranno assenti sia Pavard che Acerbi, potrebbe forse esserci Buchanan.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE