fbpx

Inter, si avvicina il vice Bastoni: nerazzurri in pressing su Palacios

Inter palacios

L’Inter torna a concentrarsi sul calciomercato dopo il pareggio per 2-2 contro il Genoa, l’obbiettivo è trovare un vice Bastoni e il profilo individuato è quello di Tomas Palacios del Tellares. A rimarcare la necessità dell’arrivo di un suo vice ci pensa lo stesso Bastoni, dichiarando: “Chiaramente serve un mio vice, perché non c’è un minuto di sosta e non sappiamo quando finirà la stagione visto il Mondiale per club. Sarà un’annata lunga e servono due giocatori per ruolo”.

Palacios come vice Bastoni all’Inter

Il profilo di Tomas Palacios corrisponde perfettamente all’identikit fatto sia da Marotta che da Inzaghi: difensore giovane, 21 anni, di piede mancino. La richiesta del Telleres è di circa 10 milioni, cifra offerta da club di Premier e Bundesliga. A confermare la cessione del centrale argentino è lo stesso allenatore dell’Indipendiente Rivadavia, Martin Cicotello, dove afferma:  “Il motivo per cui Palacios non sarà convocato oggi è la sua situazione contrattuale, il suo possibile trasferimento. Ecco perché oggi non lo abbiamo”.

Palacios si sarebbe promesso all’Inter e la società avrebbe fatto scendere in campo Javier Zanetti, svela Sportmediaset. La volontà della società nerazzurra è quella di scongiurare il riscatto da parte del club de La Liga Profesional argentina, dove attualmente è in prestito. La speranza è quella di chiudere la trattativa in tempi brevi per poi poter mettere a disposizione il classe 2003 al tecnico piacentino, visiti i tempi dello scorso anno di Bissek. La speranza è che, nel caso si concretizzasse l’operazione, possa dare il suo contributo anche al Fantacalcio, come il  tedesco la scorsa stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE