fbpx

Inter, si allontana la possibilità Rabiot: costi troppo alti

A cura di

Rabiot Inter
Getty Images

A cura di

L’Inter potrebbe essere protagonista in questi ultimi giorni di mercato. In mezzo al campo l’indiscrezione su Rabiot non trova riscontri

I campioni d’Italia hanno iniziato la stagione con un pareggio, per due a due, contro il Genoa. Non il miglior modo per partire in una stagione ricca di impegni considerando anche la presenza del Mondiale per club. Sul mercato i nerazzurri si sono mossi prima di tutti completando una rosa che, nella passata stagione, ha chiuso il campionato al primo posto. Non è da escludere che la società, in questi ultimi giorni, possa piazzare gli ultimi colpi così da regalare ad Inzaghi una rosa ancora più forte.

Asta Fantacalcio Inter: rigorista, formazione, consigliati, scommesse

Nella giornata di ieri L’Équipe ha portato l’indiscrezione dell’Inter su Rabiot. Il centrocampista è attualmente svincolato dopo l’esperienza con la Juventus e non ha ancora trovato una nuova squadra. L’ipotesi nerazzurra però sembra quasi impossibile a causa dell’alta richiesta del giocatore per quanto riguarda l’ingaggio. A questo bisogna aggiungere come il centrocampista vorrebbe trasferirsi in Premier League ma, al momento, nessuna trattativa è stata intavolata.

Rabiot – Inter, pista difficile: i numeri del centrocampista

Un giocatore ancora senza squadra e che rischia, seriamente, di passare la prossima stagione senza nessun club. Centrocampista forte fisicamente e che, in sede di Fantacalcio, può regalare diversi bonus. Con la maglia della Juventus ha realizzato ventidue gol e quindici gol in 212 partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE