Inter-Roma probabili formazioni: Arnautovic al fianco di Lautaro

L’Inter deve rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive contro Bologna in campionato e Milan in Coppa Italia. I nerazzurri sono stati raggiunti in classifica dal Napoli e ora non possono più commettere errori. Per quanto riguarda i giallorossi, serve una vittoria per poter continuare a credere in una difficile qualificazione alla prossima Champions League. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Roma.
Inter, i numeri difensivi in campionato preoccupano il fantacalcio. La statistica di Sommer
La probabile formazione dell’Inter
Nei padroni di casa spazio a Sommer tra i pali con Acerbi che torna titolare dopo la panchina in Coppa Italia. Ai lati dell’azzurro agiranno Pavard e Carlos Augusto visto l’assenza di Bastoni. A centrocampo mancherà Mkhitaryan e allora spazio all’ex Frattesi mentre sono confermati sia Barella sia Calhanoglu. Sugli esterni recuperato Dumfries ma l’olandese partirà dalla panchina. Inzaghi dovrebbe scegliere Darmian e Dimarco. In attacco nessun dubbio sulla presenza di Lautaro; al fianco dell’argentino il favorito è Arnautovic. Non ancora pronto Thuram.
La probabile formazione della Roma
La Roma dovrebbe rispondere con un sistema di gioco dove ci sarà un centrocampista in più per contrastare i nerazzurri nel migliore dei modi. Svilar in porta con Mancini a guidare il reparto arretrato; ai suoi lati spazio ad N’Dicka e Celik in vantaggio rispetto ad Hummels. A centrocampo la qualità in regia di Paredes con due giocatori come Cristante e Kone a dover dare dinamismo e fisicità al reparto. Corsie presidiate da Angelino e Saelemaekers che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti Dovbyk sarà supportato da Soulé. Parte dalla panchina Pellegrini.
Le probabili formazioni di Inter-Roma
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Arnautovic.
ROMA (3-5-2): Svilar; N’Dicka, Mancini, Celik; Angelino, Cristante, Paredes, Kone, Saelemaekers; Soulé, Dovbyk.