fbpx

Inter, rientro Taremi: il punto per il Cagliari

A cura di

Rientro Taremi
Getty Images

A cura di

L’Inter spera nel rientro di Taremi. I nerazzurri sono reduci dall’impresa in casa del Bayern Monaco nell’andata dei quarti di Champions League. Prima del match di ritorno, l’Inter deve pensare al campionato e alla sfida contro il Cagliari dove i ragazzi di Inzaghi vogliono conquistare i tre punti per restare in testa alla classifica nel duello contro il Napoli. I nerazzurri devono fare i conti con diversi infortunati e, se Dumfries, difficilmente verrà convocato, Dimarco dovrebbe andare in panchina ma anche per l’azzurro non si dovrebbero correre rischi. Sul rientro di Taremi invece ci sono delle novità.

Inter, le ultime sul rientro di Dimarco per il Cagliari

Una stagione non semplice quella che sta vivendo Taremi. L’attaccante è tutto il campionato che fatica a trovare la giusta continuità e non riesce a dare il contributo sperato a livello realizzativo. Infortunatosi nell’ultima sosta con le nazionali, Taremi ha saltato le ultime due partite di campionato con l’Inter complicando le rotazioni offensive di una squadra impegnata su tre fronti. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, l’attaccante è fermo al gol realizzato nel quattro a zero in casa del Lecce. Anche da questo punto di vista il suo contributo è stato decisamente inferiore rispetto alle aspettative.

Inter, rientro Taremi: in panchina con il Cagliari?

Si avvicina il rientro di Taremi che sarà a disposizione di Inzaghi sicuramente per il ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. La speranza dell’Inter è che il centravanti possa esserci già per il match di sabato contro il Cagliari. Qualora l’ex Porto dovesse farcela, andrebbe al massimo in panchina con la speranza di poter giocare uno spezzone di partita così da recuperare, il prima possibile, la miglior condizione fisica. In un momento così delicato di stagione, con diversi impegni importanti, l’Inter ha bisogno anche dell’apporto di Taremi visto un reparto offensivo non al meglio a livello di condizione fisica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE