Inter, rientro parziale in gruppo di Barella e Buchanan: Il centrocampista punta la Roma
L’Inter e il Fantacalcio ritrovano Barella e Buchanan dopo i problemi al retto femorale e il rientro in gruppo per i due. Il centrocampista sardo si era fermato dopo il derby contro il Milan. Oltre alle tre partite dei nerazzurri ha saltato anche gli impegni con la Nazionale contro Belgio e Israele per tornare al più presto a disposizione. Il canadese, invece, è tornato dopo la rottura della tibia in Coppa America e finalmente potrà iniziare la sua stagione.
Il rientro di Barella e Buchanan
Barella e Buchanan hanno fatto il loro rientro in gruppo, anche se parzialmente, rivela Sky Sport. Inzaghi vede svuotarsi l’infermeria dopo il recupero dei due giocatori. La cautela però non è mai troppa e l’intenzione dello staff medico è quella di non forzare troppo il rientro, soprattutto per il canadese. La possibilità di rivedere almeno uno dei due contro la Roma però non è remota, ma saranno convocati per la Roma?
L’Inter cerca di ritrovare Pavard: il difensore è in calo, cosa fare al fantacalcio
Barella punta ad esserci con la Roma
Dopo il rientro Barella punta ad esserci per la trasferta nella Capitale contro la Roma. Il 23 nerazzurro sta cercando di non forzare troppo, ma si è allenato anche nei giorni liberi per recuperare al meglio la condizione. Al momento, da cosa filtra dall’ambiente nerazzurro, l’idea è quello di portarlo inizialmente in panchina contro la squadra di Juric e averlo al pieno della forma per la partita contro la Juventus. Affrettare per rischiare una ricaduta non ha senso, ma almeno Inzaghi e il Fantacalcio saranno contenti di aver ritrovato un giocatore importante.