fbpx

Inter, prosegue il tormentone Calhanoglu: un’altra big vuole il centrocampista

A cura di

Inter Calhanoglu
Getty Images

A cura di

Le parole di Lautaro, dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, hanno aperto il caso Calhanoglu. Il capitano nerazzurro infatti sembrava aver messo nel mirino il suo compagno, al centro di voci di mercato che lo davano vicino al Galatasaray. L’intervento della società sembrava aver calmato le acque con le parole di Ausilio, nella serata di ieri, a mettere un punto definitivo alla questione. Il direttore sportivo nerazzurro ha sottolineato l’importanza del centrocampista per i nerazzurri chiudendo ad una sua ipotetica cessione.

Amichevoli Inter, il programma completo: quando scenderanno in campo i nerazzurri

Tutto risolto dunque? Assolutamente no Calhanoglu continua ad essere il tormentone del calciomercato estivo in casa nerazzurra. Sul giocatore, come riportato da Alfredo Pedullà, è forte l’interesse del Fenerbahce. Sempre campionato turco a testimonianza di come, forse, il desiderio del centrocampista di tornare a casa sia sempre lo stesso. Il giocatore a Mourinho piace ma le richieste dell’Inter sono sempre le stesse; parliamo di 30 milioni di euro in modo tale da non svendere un punto fermo nel sistema di gioco dell’Inter. Nei prossimi giorni ci aspettiamo la chiusura definitiva della questione, in un senso o nell’altro.

Inter, la cessione di Calhanoglu aiuterebbe le operazioni in entrata

La situazione Calhanoglu, come detto, deve essere risolta in un modo o nell’altro; bisogna però sottolineare come il suo eventuale addio porterebbe nelle casse dell’Inter quella liquidità necessaria per chiudere gli ultimi colpi di calciomercato. I nerazzurri hanno bisogno di un difensore e di un giocatore offensivo. Gli obiettivi si conoscono fin troppo bene: Leoni del Parma e Lookman dell’Atalanta sul quale Ausilio si è esposto in maniera chiara. Per il primo servono 40 milioni, per l’esterno offensivo si potrebbe chiudere a 45 più bonus. Operazioni costose che una cessione illustre aiuterebbe a chiudere.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE