Inter, problemi per Inzaghi: infortunio per Correa

Primo tempo complicato per l’Inter contro un Genoa ben messo in campo e in grado, fino a questo momento, di tenere sotto controllo le qualità offensive dei nerazzurri. I ragazzi di Inzaghi hanno bisogno di trovare il modo per passare in vantaggio perché questo match è fondamentale in chiave scudetto: Lautaro e compagni potrebbero superare il Napoli in classifica in attesa del match di Lukaku e compagni, domani contro il Como. Quarantacinque minuti difficili con Inzaghi che, ad inizio ripreso, non potrà contare causa infortunio su Correa.
L’attaccante, verso la fine del primo tempo, si è accasciato a terra per un problema all’altezza del ginocchio sinistro. Correa, dopo l’intervento dello staff medico, ha provato a restare in campo ma si è dovuto arrendere. Al suo posto Taremi anche se il cambio verrà effettuato tra primo e secondo tempo così da non togliere uno slot ad Inzaghi. Altro infortunio a livello offensivo per i nerazzurri che questa sera non possono contare su Thuram. Nelle prossime ore Correa si sottoporrà agli esami strumentali del caso per capire le reali condizioni e gli eventuali tempi di recupero. La speranza è che non sia nulla di troppo grave visto gli impegni che attendono i nerazzurri: Lazio in Coppa Italia e Napoli nel big match scudetto.
Inter, Correa out per infortunio
Non è stato un primo tempo semplice per Correa che, bisogna dirlo, ha avuto pochi palloni giocabili complice anche una buonissima organizzazione difensiva del Genoa. La chance avuta questa sera poteva essere importante per l’attaccante che, in questa stagione, è stato impiegato con il contagocce. Solo quattro le partite in cui è andato a voto e in una di queste, nel successo per cinque a zero in casa del Verona, aveva realizzato un gol e due assist. Ora un nuovo problema fisico che rischia di tenerlo fermo per le prossime settimane.