fbpx

Inter, prima da titolare da sogno per Bonny: il fantacalcio esulta

A cura di

Bonny Fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Inter rispetta il pronostico, batte la Cremonese 4-1 ed ottiene la quinta vittoria consecutiva tra campionato e Champions League. Successo importante per approcciarsi, al meglio, ai prossimi impegni. Dopo la sosta per le nazionali ci saranno le due trasferte contro Roma e Napoli che possono dare una direzione al campionato dei nerazzurri. Questa sera si è preso la scena Bonny (sostituto di Thuram, out per infortunio). L’attaccante, alla prima partita da titolare, ha dato una risposta decisamente positiva regalando soddisfazioni anche al fantacalcio.

Inter, infortunio Thuram: l’esito degli esami, i tempi di recupero e la situazione al fantacalcio

Un gol e ben tre assist: questo il bottino di Bonny nella notte dii San Siro. Una prestazione di ottimo livello che tranquillizza i nerazzurri per quanto riguarda l’infortunio di Thuram. Il francese è sì fondamentale nel sistema di gioco dell’Inter ma con un Bonny così, il classe 1997 può recuperare con maggiore calma. Quello di oggi era un test importante per l’ex Parma e possiamo dire come il test sia stato superato brillantemente. In vista della prossima partita, Bonny si candida per essere confermato titolare.

Inter, i numeri di Bonny al fantacalcio

La prestazione di Bonny contro la Cremonese vale, in ottica fantacalcio, un 14,5. Voto incredibile che può indirizzare la giornata di chi lo ha schierato titolare. Prima di oggi, l’attaccante aveva già trovato il gol, entrando dalla panchina, contro il Torino. Ottimo inizio dunque per un giocatore che può ritagliarsi uno spazio importante nel reparto offensivo dei nerazzurri.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]