Inter, obiettivo Nico Paz per l’estate: la possibile trattativa che vede interessati Como e Real Madrid

L’Inter, prima della pausa per le nazionali, ha ottenuto un successo fondamentale in chiave scudetto. Il due a zero in casa dell’Atalanta, nella giornata del passo falso del Napoli, rischia di essere determinante ai fini del risultato finale. Ora la sosta e poi un tour de force incredibile tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Non solo il campo dove la squadra è impegnata su tutti i fronti ma anche il calciomercato. L’Inter sembra che si stia già muovendo per la prossima estate. Tra gli obiettivi del club quello di rinforzare il centrocampo e nel mirino dei nerazzurri troviamo uno dei giocatori che hanno maggiormente sorpreso in questa stagione.
Inter, Pavard è tornato una certezza: i numeri al fantacalcio
Stiamo parlando di Nico Paz, talento del Como e autore (fino a questo momento) di una stagione di altissimo livello. In casa del Milan, nell’ultima giornata di campionato, ha dimostrato quella personalità fondamentale per potersi imporre in palcoscenici di primo piano. L’Inter, come detto, sta monitorando la situazione. Nico Paz, nel 3-5-2 di Inzaghi, andrebbe a ricoprire il ruolo di mezzala offensiva aggiungendo non poca qualità al sistema di gioco del tecnico nerazzurro. I problemi sono sostanzialmente due: il classe 2004 interessa a diverse squadre e l’ipotesi recompra del Real Madrid.
Inter, obiettivo Nico Paz: i suoi numeri al fantacalcio
L’interesse dell’Inter per Nico Paz, qualora dovesse concretizzarsi, permetterebbe al centrocampista di restare al fantacalcio dove sta avendo un rendimento di altissimo livello. Nelle ventisei partite in cui è andato a voto, il classe 2004 ha realizzato sei gol e cinque assist ed ha una media fantacalcistica di 7.04. L’ultimo bonus (un assist) lo ha messo a segno a San Siro per il momentaneo vantaggio di Da Cunha mentre il gol manca dalla venticinquesima giornata in casa della Fiorentina. Nel prossimo turno di campionato, il Como ospiterà l’Empoli ma Nico Paz non potrà essere schierato per squalifica. Assenza pesante per il Como e per i fantallenatori.