fbpx

Inter, parla Marotta: la verità su Lookman

A cura di

Inter Marotta
Getty Images

A cura di

L’Inter si è ritrovata da due giorni con l’obiettivo di preparare la nuova stagione; sul mercato sono già state fatte operazioni importanti ma il grande obiettivo, apertamente dichiarato dalla dirigenza nerazzurra, è Lookman. L’attaccante dell’Atalanta ha voglia di una nuova esperienza ed ha già trovato l’accordo con l’Inter per i termini personali. Bisogna trovare la quadra con la società di Percassi e non è affatto semplice; la richiesta è sempre di 50 milioni mentre l’offerta è di 40. La sensazione è che a 45 più bonus (magari facili da raggiungere) si possa chiudere la trattativa. Nel frattempo Marotta ha parlato, tra le altre cose, di Lookman nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.

Inter, Calhanoglu resta e cambia ruolo? Ecco l’idea tattica di Chivu

Questa sarà una settimana crucialele parole del presidente nerazzurro. Lookman è il profilo che l’Inter ha individuato per andare a migliorare la rosa di Chivu e quel giocatore in grado di spostare gli equilibri e ridurre il gap con il Napoli. La società nerazzurra però non vuole prolungare troppo la trattativa, l’obiettivo è quello chiudere il prima possibile per poi spostarsi su altri obiettivi, il difensore (Leoni) e le uscite. “In 2-3 giorni speriamo di chiudere altrimenti cambieremo obiettivo” ha sottolineato Marotta. Una delle alternative a Lookman sembra essere Nico Gonzalez.

Inter, Marotta e i giorni decisivi per Lookman: la situazione al fantacalcio

L’eventuale passaggio di Lookman all’Inter potrebbe portare i nerazzurri ad un cambio di modulo, con due trequartisti alle spalle di Lautaro. Al fantacalcio, l’attaccante manterrebbe lo stesso hype dal momento che giocherebbe titolare. Nell’ultima stagione, in campionato, ha realizzato 15 gol e 4 assist. Giocatore dunque molto importante per i fantallenatori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE