Inter, parla Inzaghi: “Fortunatamente ci sono richieste per me”

A pochi giorni dalla finale di Champions League tra Inter e Psg, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Tra i vari argomenti toccati, una considerazione anche sul suo prossimo futuro, che non lascia tranquilli i tifosi neroazzurri. Ecco le parole dell’ex giocatore della Lazio.
Lazio, si valuta l’esonero di Baroni: ecco i possibili sostituiti. Occhio al grande ritorno
“Fortunatamente ci sono richieste per me”: le parole di Inzaghi che non lasciano tranquilla l’Inter
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla più importante dell’anno. Il tecnico ha espresso rammarico per com’è andato il campionato, chiuso ad 1 solo punto di distanza dal Napoli campione d’Italia. Allo stesso tempo, tutta l’Inter è focalizzata sulla finale di Champions League prevista sabato 31 maggio.
Non solo campo, però. L’allenatore ha parlato anche del suo futuro: “Fortunatamente ci sono richieste per me, ma sarebbe folle pensare a quello adesso, in vista di quello che ci aspetta sabato. Il giorno dopo la finale parleremo con la società, con un uni obiettivo, che è il bene dell’Inter. Se ci saranno tutti i presupposti andremo avanti in armonia”.
Parole di stima e al tempo stesso enigmatiche nei confronti dell’Inter. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato delle voci di mercato che ruotano intorno ai tanti allenatori delle big di Serie A. La sensazione è che il mistero si risolverà a partire dai primi giorni di giugno.