fbpx

Inter-Olympiakos, da Dimarco a Thuram: le indicazioni per il fantacalcio

A cura di

Inter-Olympiakos
Getty Images

A cura di

Ultima amichevole per l’Inter di Chivu che affrontava l’Olympiakos in un test in cui provare gli schemi da portare all’interno della prossima stagione. L’obiettivo dei nerazzurri sarà quello di lottare su tutti i fronti; anche per questo, la società cercherà di regalare al tecnico gli ultimi innesti di mercato. Saltato l’arrivo di Kone, il club potrebbe tornare alla carica per Lookman. L’attaccante dell’Atalanta è il grande obiettivo per rinforzare l’attacco nerazzurro. Ora andiamo a vedere come è andata l’amichevole Inter-Olympiakos.

Inter, ballottaggi a centrocampo: chi è in vantaggio al fantacalcio

Risultato e marcatori dell’amichevole Inter-Olympiakos

Chivu, senza Frattesi e Carlos Augusto, ha scelto Sommer tra i pali con una difesa guidata da Acerbi con, ai suoi lati, Pavard (al centro di voci di mercato) e Bastoni. In mezzo al campo spazio a Sucic mentre, nel ruolo di mezzali, Barella e Mkhitaryan; sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco e rappresentare una soluzione offensiva in più, Dumfries e Dimarco. In avanti scelti i due titolari, Lautaro e Thuram anche se Bonny ed Esposito hanno dimostrato di poter dare un contributo importante. 

L’Inter, partita dopo per l’impegno al Mondiale per Club, chiude le amichevoli con una vittoria. Per quanto riguarda il fantacalcio, la preoccupazione riguarda l’infortunio di Dimarco. L’esterno era stato protagonista nel realizzare la rete del vantaggio ma poi un problema alla coscia lo ha costretto al cambio e ora è in dubbio per l’esordio in campionato. Bene anche Thuram che vuole essere più continuo all’interno della stagione. I fantallenatori si aspettano tanto dal centravanti francese.

Risultato Inter-Olympiakos: 2-0 (Dimarco, Thuram)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE