Inter, novità Lautaro e Dumfries: le ultime per il fantacalcio

L’Inter è andata alla sosta per le nazionali dopo il successo, due a zero, in casa dell’Atalanta. Una vittoria importantissima in ottica scudetto perché arrivata contro una diretta concorrente e nel weekend in cui il Napoli ha pareggiato a Venezia. Per i nerazzurri è in arrivo un vero e proprio tour de force tra campionato, Coppa Italia (derby con il Milan) e i quarti di Champions contro il Bayern Monaco. L’allenatore dell’Inter ha bisogno di tutta la rosa a disposizione e, a tal proposito, arrivano novità per quanto riguarda le condizioni di Lautaro Martinez e Dumfries.
L’attaccante, decisivo contro l’Atalanta, aveva risposto alla convocazione della nazionale ma ha dovuto lasciare il ritiro dell’Argentina per un problema fisico. Infortunio anche per l’olandese, uscito non al meglio dall’ultimo match di campionato. Nella giornata di oggi sono stati effettuati gli esami strumentali per entrambi i giocatori. Il difensore ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra mentre per l’attaccante risentimento ai flessori. Si tratta di due elementi fondamentali per il sistema di gioco nerazzurro ma anche in ottica fantacalcio visto un rendimento decisamente positivo. Per quanto concerne i tempi di recupero, Lautaro dovrebbe tornare tra l’andata con il Milan e la trasferta con il Parma. Dumfries invece spera di tornare a disposizione nella prima sfida contro il Bayern.
Inter, come sta andando il fantacalcio di Lautaro e Dumfries
Sospiro di sollievo dunque per quanto riguarda le condizioni di Lautaro. La situazione relativa all’attaccante interessa anche i fantallenatori considerando l’importanza del centravanti. Nelle ventisette partite in cui è andato a voto, ha realizzato undici gol e tre assist e la sua media fantacalcistica è di 7.57. Ultimo bonus proprio in casa dell’Atalanta prima della sosta. Rendimento di tutto rispetto anche per Dumfries: venticinque partite a voto, sei gol e due assist per una media fantacalcistica di 6.90. Il gol manca dalla trasferta di Lecce, alla ventiduesima giornata di campionato.