fbpx

Inter-Monza, le formazioni ufficiali: da Correa al ruolo di Bastoni

A cura di

Inter-Monza Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Il sabato di Serie A si chiude con la sfida tra Inter e Monza, una partita che sembra avere l’esito scontato. I nerazzurri arrivano a questa sfida dal successo in casa del Feyenoord nell’andata degli ottavi di Champions. Obiettivo tre punti per restare in testa alla classifica e provare a sfruttare lo scontro diretto tra Juventus ed Atalanta. Missione praticamente impossibile per il Monza; il club brianzolo è ultimo in classifica, ha il solito problema degli infortunati e dovrà provare a mettere in difficoltà i nerazzurri. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Inter-Monza con le scelte dei due tecnici.  

Calciomercato Inter, il titolare parla del suo futuro: “Non so cosa farò”

L’Inter scende in campo con Martinez tra i pali che, nonostante il recupero di Sommer, viene confermato titolare e questo grazie ad una serie di prestazioni di buonissimo livello. Difesa guidata da de Vrij coadiuvato, ai suoi lati, da Pavard e Acerbi. In mezzo al campo spazio all’intelligenza tattica di Calhanoglu mentre le due mezzali saranno Barella e Mkhitaryan nonostante siano entrambi diffidati e la prossima partita di campionato sia in casa dell’Atalanta. Sulle corsie spazio a Dumfries e un Bastoni confermato nel ruolo di esterno sinistro dopo la buona prestazione contro il Feyenoord. In avanti al fianco di Lautaro Martinez ci sarà Arnautovic. Panchina iniziale per Thuram. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale dell’Inter. Martinez; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni; Lautaro, Arnautovic.

Inter-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Nesta

Per il Monza ci sarà Turati in porta con il terzetto difensivo guidato da Izzo con D’Ambrosio e Pereira a completare il terzetto difensivo. Centrocampo con Bianco in regia mentre le due mezzali saranno Zeroli e Castrovilli. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, agiranno Birindelli e Kyriakopoulos. In attacco panchina per Ganvoula con Mota supportato da Keita. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale del Milan. Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Zeroli, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Keita, Mota.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE