fbpx

Inter, Mkhitaryan: “Io panchinaro con l’arrivo di Zielinski? Non la vedo così”

Mkhitaryan Inter
Getty Images

Henrikh Mkhitaryan parla della prossima stagione dell’Inter, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove parla anche dei nuovi arrivati e se Zielinski può “rubargli” il posto nell’undici titolare. La dirigenza nerazzurra ha scelto l’ex Napoli per creare la “coppia” con l’armeno e che alla lunga potrebbe prenderne il posto. L’anno scorso nonostante l’arrivo di Frattesi l’ex Roma non è mai uscito dai titolari di Inzaghi, facendo registrare a fine stagione 36 presenze, 2 gol e 6 assist al Fantacalcio.

Mkhitaryan e gli obbiettivi dell’Inter

Sappiamo bene che quest’anno sarà più difficile, perché si riparte da zero e non dai punti in classifica messi tra noi e la seconda la scorsa stagione. Ma siamo pronti, siamo l’Inter e non sbaglieremo. Sono arrivati tre calciatori nuovi, Taremi Zielinski e Martinez, che ci daranno una grande mano lungo tutta la stagione. Sono fortissimi, ci aiuteranno molto. La nostra forza è proprio questa: una squadra dentro la quale tutti hanno la possibilità di giocare. Se ci si aiuta, c’è più possibilità di vincere le partite”.

Asta Fantacalcio Inter: rigorista, formazione, consigliati, scommesse

Sul dualismo tra Zilienski e Mkhitaryan

“Io non la vedo così. Ma non è modestia. Io ragiono proprio in un altro modo. Abbiamo 25 calciatori, tutti sono titolari. Lo dico davvero,
non è un modo di dire. È questa la via per vincere. Ognuno è in grado di giocare, non c’è una gerarchia prestabilita: siamo tutti lì per aiutarci,
per lavorare, lottare per lo stesso obiettivo. Nell’Inter la parola ‘panchinaro’ non esiste. Certo che a 35 anni non posso avere le qualità fisiche che avevo a inizio carriera o a 25-27 anni…devo per forza giocare con la testa, devo impegnarmi di più ogni giorno per essere all’altezza  e continuare su livelli alti”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE