fbpx

Inter-Lipsia, le formazioni ufficiali: la scelta su Lautaro Martinez

A cura di

Formazioni Ufficiali Inter Lipsia
Getty Images

A cura di

L’Inter, dopo la goleada in casa del Verona, torna in Champions League e a San Siro affronta il Lipsia. Partita fondamentale nel cammino europeo dei nerazzurri perché una vittoria stasera renderebbe meno complicata la qualificazione tra le prime otto nella classifica unica. Il Lipsia si presenta a questo appuntamento dopo aver perso tutte le quattro sfide precedenti in questa Champions. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match.

Né Lipsia, né Fiorentina: i tempi di recupero per Acerbi

I padroni di casa scendono in campo con Sommer tra i pali e una difesa dove, senza Acerbi, ci saranno De Vrij coadiuvato da Pavard e Bastoni. In mezzo al campo torna Calhanoglu con Barella e Zielinski nel ruolo di mezzali. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Dumfries e Dimarco. Davanti, dopo il forfait in campionato, torna Lautaro con Taremi al suo fianco.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi.

Inter-Lipsia, le formazioni ufficiali: Sesko e Openda in attacco

Gli ospiti si presentano a questo appuntamento con Gulacsi tra i pali e una difesa guidata da Orban e Lukeba in mezzo mentre sulle corsie spazio a Geertruida e Henrichs. A centrocampo la coppia sarà Haidara e Vermeeren. Ai lati, invece, agiranno Nusa e Baumgartner con il primo che proverà a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra. In attacco con Sesko ci sarà Openda.

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Baumgartner, Kampl, Haidara, Nusa; Openda, André Silva.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE