Inter, le ultime sul rientro di Dimarco per il Cagliari

Novità in casa Inter per quanto concerne il rientro di Dimarco. I nerazzurri sono reduci dalla bellissima vittoria, in casa del Bayern Monaco, nei quarti di andata di Champions League. Successo importante anche se al ritorno servirà un’altra impresa per la qualificazione. Ora però bisogna tornare a pensare al campionato dove ci sarà la sfida casalinga con il Cagliari: appuntamento da non fallire se si vuole mantenere il primo posto in classifica. Inzaghi deve fare i conti con il discorso infortunati e, in particolar modo, i due esterni Dumfries e Dimarco. Entrambi hanno saltato il match di Champions con l’olandese che salterà la gara di sabato.
Inter, altro stop per Taremi: le condizioni dopo l’infortunio
Per quanto riguarda Dimarco, la situazione è diversa. Il difensore, infortunatosi a Napoli, ha saltato Monza e Atalanta per poi giocare (non tutti i novanta minuti) contro Udinese e Parma. Nel mezzo però ha saltato l’andata con il Milan in Coppa Italia e il match di Monaco. In vista del match di domenica, la sensazione è quella di non rischiare l’azzurro visto una condizione fisica non ancora al cento per cento. Il rientro di Dimarco dunque non dovrebbe avvenire contro il Cagliari. L’obiettivo dell’Inter è quello di non rischiarlo visto una serie di impegni, decisamente importanti, da qui a fine stagione.
Inter, niente rientro Dimarco con il Cagliari: i numeri al fantacalcio
Dimarco, nella prossima giornata di campionato, dovrebbe partire dalla panchina con Carlos Augusto (grande protagonista nel match in casa del Bayern) ancora titolare sulla corsia di sinistra. Una notizia che interessa non solo l’Inter ma anche tutti i fantallenatori che hanno in rosa il difensore nerazzurro. Un giocatore come Dimarco, contro il Cagliari, avrebbe potuto fare la differenza e portare bonus importanti. Fino a questo momento, il classe 1997 ha realizzato quatto gol e sei assist. Nelle ultime due partite ha messo a segno tre assist. Giocatore fondamentale.