fbpx

Inter, le ultime sugli infortuni: novità su Acerbi, Carlos Augusto e Arnautovic

Infortuni Inter, le ultime su Acerbi
Getty Images

L’Inter si sta preparando ad affrontare il Parma nell’anticipo della 15esima di Serie A. Nerazzurri e gialloblu scenderanno in campo venerdì pomeriggio a San Siro (18.30). Una bella sfida, seppur possa già sembrare scritta sulla carta. Non dobbiamo dimenticare l’ottimo e inaspettato successo del Parma nell’ultima di campionato contro la Lazio, e che ovviamente ha galvanizzato gli uomini di Pecchia. Simone Inzaghi, dal suo canto, ha potuto lavorare con una rosa abbastanza riposata data la gara sospesa e posticipata contro la Fiorentina a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove.

Ma l’allenatore nerazzurro ha dovuto ancora fare i conti con gli infortuni. All’appello per problemi fisici sono mancati Acerbi, Carlos Augusto e Pavard. Chi recupera per il Parma? Da aggiungere che oggi Arnautovic non si è allenato ad Appiano Gentile. Le ultime le riporta Sky Sport.

Infortunati serie A: quando tornano al fantacalcio Dia, Vlahovic, Nuno Tavares e Pessina

Infortuni Inter, chi recupera per il Parma? Acerbi ci prova

La buona notizia riguarda il fatto che sia Francesco Acerbi che Carlos Augusto hanno svolto oggi metà allenamento in gruppo. La cosa è certamente positiva, e proietta i due difensori ad una convocazione per il Parma venerdì pomeriggio. Certo, Sky Sport sottolinea che il brasiliano è più avanti ad Acerbi nel recupero, ma nei prossimi giorni chissà potrebbe esserci un allineamento. Quanto a Pavard, che tornerà solo nel 2025, ha svolto terapie. Il suo ritorno in campo potrebbe avvenire il 2 gennaio, in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Ma non c’è certezza al momento!

Come accennato, ha saltato l’allenamento di oggi Marko Arnautovic. Nessun allarme, però, per Simone Inzaghi. Lo svizzero è stato assente per motivi familiari.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE